
Battlefield 6, la beta potrebbe partire già dal 4 agosto: il report
di: Donato MarchisielloCome notato da diverse persone nella community di Battlefield, l’app di EA ha rivelato che la data di pubblicazione della build di Battlefield 6 sarà resa pubblica il 4 agosto 2025. Pur non essendo una data di uscita confermata, la pubblicazione della build significa che sarà giocabile e, quindi, probabilmente disponibile a partire dall’inizio di agosto.
Sebbene non sia ancora stato confermato ufficialmente, Insider Gaming ritiene che Battlefield 6 verrà presentato ufficialmente il 31 luglio 2025, data in cui verranno annunciate formalmente anche le date della beta. Secondo l’API, il codice afferma inoltre che la beta di Battlefield 6 avrà un “accesso anticipato alla beta aperta”, il che suggerisce che i preordini del gioco saranno aperti anche il 31 luglio.
Nel fine settimana è trapelata una valigetta promozionale per Battlefield 6, che, secondo Insider Gaming, verrà svelata al mondo il 24 luglio. Fonti indicano che coloro che hanno ricevuto le custodie promozionali di Battlefield 6 sono a conoscenza della data di uscita della beta, il che suggerisce che sarà probabilmente disponibile all’inizio di agosto.
Battlefield 6 dovrebbe essere lanciato entro la fine dell’anno su PlayStation 5, Xbox Series S|X e PC.