Battlefield 2042, un trailer dedicato al Battle Pass della Stagione 2

Nei giorni scorsi ha preso il via la nuova stagione di gioco di Battlefield 2042, novello capitolo “funesto” dell’immortale saga shooter. La Stagione 2, chiamata Master of Arms, introdurrà diverse novità, a partire da un nuovo specialista, Charlie Crawford, un nuovo mezzo, l’Eblc-Ram, e diverse nuove armi.

Naturalmente, una nuova season porta con sé anche un nuovo Battle Pass, il quale offre 30 nuove ricompense gratuite e 70 ricompense premium. Acquistare il Battle Pass Premium comporterà lo sblocco di quattro ricompense speciali: “Undeniable”, un set leggendario per lo specialista Boris, “Red Eye”, una skin per arma leggendaria, “The Mountain King”, un card background epico e “Wolverine”, una player tag rara. Potete ammirare le novità del Battle Pass nel trailer in calce. Naturalmente, tutte le novità inerente il gameplay sono disponibili gratuitamente per tutti i giocatori.


Battlefield™ 2042 è uno sparatutto in prima persona che segna il ritorno dell'iconica guerra totale della serie. In un futuro prossimo in cui il mondo è stato trasformato dal caos, adattati per vincere in campi di battaglia dinamici con l'aiuto della tua squadra e di un arsenale all'avanguardia. Battlefield™ 2042 offre un'esperienza su vasta scala senza precedenti in ampi campi di battaglia di tutto il mondo. I giocatori potranno cimentarsi in esperienze massicce, da modalità multigiocatore aggiornate come Conquista e Sfondamento alla nuovissima Zona di pericolo.

Battlefield 2042 è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , , .

La data di uscita di Battlefield 2042 è il 19 Novembre 2021 per Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S.