News

Banjo-Tooie, il platform arriverà ad ottobre per gli utenti Switch Online + Pacchetto aggiuntivo

di: Donato Marchisiello

Nintendo ha nelle scorse ore annunciato una novella sorpresa per tutti i possessori del Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo: su Twitter, Nintendo ha infatti annunciato che Banjo-Tooie, l’acclamato platform per N64 di Rare, è in arrivo sul servizio. In particolare, il gioco sarà disponibile per tutti gli abbonati a Nintendo Switch Online + Expansion Pack alla fine del mese, il prossimo 25 ottobre.

Naturalmente, grazie agli sforzi di Rare e Microsoft, il gioco è già giocabile da diversi anni sui moderni hardware Xbox, ma ora il pubblico originario di Nintendo potrà tornare a giocarci anche sulla propria piattaforma preferita.

L’originale Banjo-Kazooie è disponibile anche su Switch tramite Nintendo Switch Online + Expansion Pack, il che significa che l’acclamato duo di platform di Rare è ora giocabile nella sua interezza sulla console. Per chi lo ignorasse, il servizio di abbonamento Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo aggiunge, tra le altre cose, al catalogo del servizio una serie di titoli del passato.