News

Banishers: Ghosts of New Eden, un trailer analizza il gameplay

di: Luca Saati

Focus Entertainment e DON’T NOD svelano il trailer ufficiale di Banishers: Ghosts of New Eden. Scoprite tutte le caratteristiche principali del gioco prima di giocare a questo Action-RPG incentrato sulla storia, che fonde una narrazione avvincente e personale con un sistema di combattimento dinamico. Assumete il ruolo di due abili cacciatori di fantasmi e partner che devono affrontare decisioni impegnative con profonde conseguenze sia per i vivi che per i morti.

Il lancio è previsto per il 13 febbraio per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, i preordini sono aperti su tutte le piattaforme. Inoltre, non perdetevi le esclusive Collector’s Edition e Red Echoes Edition, disponibili solo su Focus Store!

New Eden, 1695: Antea e Red sono amanti e Banishers, cacciatori di spiriti addestrati a proteggere le persone da spettri persistenti. In un mondo pieno di pericoli occulti, vestite i panni di entrambi i personaggi, affrontate scelte difficili e prendete decisioni difficili mentre combattete ogni tipo di creatura da incubo, combinando le armi di Red con le abilità spettrali di Antea.

In questo nuovo trailer, potrete navigare nelle terre del New Eden, imparando di più sul vostro scopo come Banishers e su come aiutare a togliere la maledizione che colpisce la sua gente – mentre affrontate la vostra tragedia come amanti: uno vivo, l’altro morto. Scoprite un mix di stili di combattimento con il fucile, la spada e la spada di fuoco di Red e gli attacchi eterei di Antea. Con le sue abilità ultraterrene, svela l’invisibile e scatena devastanti attacchi spirituali, dal teletrasporto alle zone di danno spettrali. Cambiate personaggio senza fatica per creare combo e potenti sinergie mentre affrontate nemici sempre più malvagi.

Ogni anima che bandirete, ogni spirito a cui concederete la pace, ogni vita che sacrificherete per salvare Antea vi guiderà inesorabilmente verso un finale o un altro. Sarete un salvatore misericordioso o un implacabile banditore?

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.