News

Bang-On Balls: Chronicles riceverà l’aggiornamento per PS5 e Xbox Series X|S il 5 Marzo

di: Luca Saati

Exit Plan Games è orgogliosa di rivelare che la sua acclamata avventura sandbox open-world 3D Bang-On Balls: Chronicles riceverà un aggiornamento next-gen sulle console PS5 e Xbox Series il 5 marzo. Presto potrete giocare a Bang-On Balls: Chronicles alla gloriosa risoluzione 4K (2160p) con 60 FPS. Chi possiede le versioni current-gen riceverà le caratteristiche next-gen come parte di un aggiornamento gratuito.

Bang-On Balls: Chronicles è un’avventura sandbox open-world distruttibile, stravagante e ricca di contenuti, con combattimenti, platform, personalizzazione del personaggio e caccia al tesoro da collezionare. Caratterizzato da un glorioso platform 3D rimbalzante e da combattimenti ispirati ad alcuni tra i migliori del genere, come gli idraulici italiani, i ricci blu o i bandicoot selvatici, Bang-On Balls: Chronicles vi permette di esplorare mondi aperti e pieni di risorse e di farli a pezzi! Conquistate avversari e combattimenti con i boss, affrontate sfide emozionanti e scoprite molteplici segreti nascosti. Regni ricchi di attività da svolgere al proprio ritmo mentre si distrugge quasi tutto lungo il percorso!
Rimbalza tra mondi aperti tematici unici che vanno dalle fortezze del Giappone feudale, alle enclavi dei pirati e agli ambienti della corsa allo spazio degli anni ’60. Ognuno di essi ospita meccaniche, oggetti e nemici unici. Raccogliete un arsenale di armi, scudi e oggetti a tema per personalizzare il vostro personaggio! Niente DLC cosmetici a pagamento! Scatena il tuo potere creativo per personalizzare il tuo personaggio con gli oggetti raccolti giocando!

Vuoi giocare con i tuoi amici? Nessun problema: l’intero gioco Bang-On Balls: Chronicles supporta fino a quattro giocatori in cooperativa online e in locale, nonché lo split-screen per due giocatori. Passate senza problemi dal gioco in solitaria a quello in cooperativa!

“Bang-On Balls: Chronicles è una lettera d’amore ai grandi del genere, come Mario, Sonic, Crash Bandicoot e il primo Jak & Daxter, ma ci abbiamo messo del nostro”, ha dichiarato Damien Monnier, cofondatore e direttore del design di Exit Plan Games. “Crediamo che i fan dei platform classici ne apprezzeranno la profondità, la varietà e l’umorismo. Vi abbiamo detto che ha anche il multiplayer a 4 giocatori?”.