News

Bang-On Balls: Chronicles, l’espansion Wild West uscirà il 10 Maggio

di: Luca Saati

Exit Plan Games è orgogliosa di annunciare che la sua acclamata avventura sandbox open-world 3D Bang-On Balls: Chronicles riceverà gratuitamente una nuova espansione a tema Wild West il 10 maggio.

L’aggiornamento Wild West aggiunge una miniera d’oro di nuovi contenuti a Bang-On Balls: Chronicles su PC, PlayStation e Xbox, mentre la versione Switch riceverà l’aggiornamento in un secondo momento. La nuova mappa Wild West è composta da cinque nuove regioni – Messico, Città del Saloon, Campi petroliferi, Città dei castori e Miniere d’oro – ognuna con nuove sottoregioni da esplorare. Fatevi strada in questo paese senza legge a cavallo, su carri ferroviari o compiendo una rapina al treno. Ci sono anche canoe per attraversare i fiumi che tagliano queste aride badlands. Oltre 80 nuovi oggetti da collezionare e personalizzare, tra cui una serie di nuove armi come il lazo, il revolver e il fucile a pompa, l’arco e le frecce, il tomahawk e le casse di tritolo per quando serve un po’ di potenza di fuoco in più. Naturalmente, queste terre desolate sono accompagnate da nuovi pericoli, tra cui quattro nuovi boss e quattro nuovi mini-boss. Siete in grado di padroneggiare questo ritorno al vecchio western hollywoodiano?

“Bang-On Balls: Chronicles è sempre stato concepito come una scatola di giocattoli digitale che offre un’esperienza robusta e giocosa che si rifà ai nostri passatempi e temi preferiti dell’infanzia. Mario, i LEGO, i pirati, tutti hanno stimolato la nostra immaginazione crescendo, quindi abbiamo pensato quale tema migliore da aggiungere al nostro tesoro di giocattoli se non il selvaggio West?”, ha dichiarato Damien Monnier, cofondatore e direttore del design di Exit Plan Games. “Si tratta di un genere classico che ha un grande potenziale di gioco, soprattutto perché si può giocare con un massimo di tre amici in cooperativa a quattro giocatori. Questa espansione è assolutamente massiccia e aggiunge valore aggiunto sia ai giocatori abituali che ai nuovi arrivati!”.

Bang-On Balls: Chronicles è un’avventura sandbox open-world distruttibile, stravagante e ricca di contenuti, con combattimenti, platform, personalizzazione dei personaggi e un’esperienza di caccia al tesoro da collezionare. Caratterizzato da un glorioso platform 3D rimbalzante e da combattimenti ispirati ad alcuni dei migliori del genere, come gli idraulici italiani, i ricci blu o i bandicoot selvatici, Bang-On Balls: Chronicles vi permette di esplorare mondi aperti e pieni di risorse e di farli a pezzi! Conquistate avversari e combattimenti con i boss, affrontate sfide emozionanti e scoprite molteplici segreti nascosti. Regni ricchi di attività da svolgere al proprio ritmo mentre si distrugge quasi tutto lungo il percorso!

Rimbalza tra mondi aperti a tema unico che vanno dalle fortezze del Giappone feudale, alle enclavi dei pirati e agli ambienti della corsa allo spazio degli anni ’60. Ognuno ospita meccaniche, oggetti e nemici unici. Raccogliete un arsenale di armi, scudi e oggetti a tema per personalizzare il vostro personaggio! Niente DLC cosmetici a pagamento! Scatena la tua creatività per personalizzare il tuo personaggio con gli oggetti raccolti giocando!

Vuoi giocare con i tuoi amici? Nessun problema: l’intero gioco Bang-On Balls: Chronicles supporta fino a quattro giocatori in cooperativa online e in locale. Le versioni PlayStation, Xbox e PC includono anche lo split-screen per 2 giocatori. Passate senza problemi dal gioco in solitaria a quello in cooperativa!