Bandai Namco annuncia Pac-Man World Re-Pac

Bandai Namco Europe S.A.S. ha annunciato che PAC-MAN WORLD Re-PAC, una versione rimasterizzata e migliorata di uno dei giochi di PAC-MAN più popolari di sempre, sarà disponibile dal 26 agosto 2022 per console e PC.
Il PAC-MAN WORLD originale ha segnato il debutto di PAC-MAN nei giochi di piattaforme 3D. Ora PAC-MAN WORLD Re-PAC ripropone quella fantastica esperienza di gioco con una straordinaria grafica HD, diversi miglioramenti nel gameplay e nuove funzionalità.

Il titolo sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, STEAM e Nintendo Switch.

PAC-MAN WORLD rappresenta un passo molto importante nel franchise di PAC-MAN, avendo portato il suo protagonista e il suo gameplay davvero coinvolgente a un nuovo livello, grazie a un platform 3D. Con PAC-MAN WORLD Re-PAC offriremo una versione migliorata di questo celebre titolo a una nuova generazione di fan“, ha dichiarato Herve Hoerdt, Senior Vice President Marketing, Digital and Content di Bandai Namco Europe S.A.S. “Non vediamo l’ora che i giocatori possano farsi strada divorando i celebri pallini nella colorata Isola Fantasma per salvare la famiglia e gli amici di PAC-MAN“.

PAC-MAN WORLD Re-PAC sfrutta tutte le potenzialità delle piattaforme di gioco attuali per offrire una versione HD a schermo intero del gioco originale, nonché una serie di miglioramenti che daranno vita a un gameplay ancora più immediato. Inoltre, il nuovo titolo avrà più modalità di gioco, tra cui la modalità Missione, la modalità Labirinto, che riporta il classico gameplay di PAC-MAN in alcuni labirinti 3D, e la modalità Originale, che ripropone una versione completa del gioco originale sbloccabile completando la modalità principale. Nella modalità Missione, i giocatori potranno sfruttare una serie di attacchi e abilità, tra cui alcuni power-up, mentre correranno, salteranno, risolveranno enigmi e, ovviamente, divoreranno i pallini per farsi strada attraverso i sei mondi avvincenti dell’Isola Fantasma. PAC-MAN WORLD Re-PAC offre un nuovo mondo originale e ricco di avventure, dove il nostro eroe PAC-MAN dovrà dare la caccia ai fantasmi per salvare PAC-MOM, PAC-BOY, PAC-SIS, il Professor Pac, PAC-BUDDY e Pooka, confrontandosi alla fine con la sua nuova nemesi, il temibile TOC-MAN.


Pubblicato per la prima volta nel 1999, PAC-MAN WORLD ha visto l'entusiasmante debutto di PAC-MAN nel genere platform 3D. Questo primo titolo della trilogia PAC-MAN WORLD ha venduto 1,5 milioni di unità in tutto il mondo! E adesso arriva la riedizione che tutti i fan stavano aspettando! In PAC-MAN WORLD Re-PAC, PAC-MAN arriva a casa il giorno del suo compleanno e scopre che i fantasmi hanno rapito famiglia e amici e gli hanno rovinato la festa! Per salvarli, PAC-MAN deve partire per l'Isola Fantasma e superare sei zone, fino allo scontro finale con il capo dei fantasmi, TOC-MAN! Con grafica aggiornata, gameplay migliorato e funzionalità rinnovate, PAC-MAN WORLD Re-PAC è un divertimento d'azione e platform sia per i fan esperti sia per i nuovi appassionati di tutto il mondo!

Pac-Man World Re-Pac è un videogioco del genere , , pubblicato da per , , , , .

La data di uscita di Pac-Man World Re-Pac è il 26 Agosto 2022 per Nintendo Switch, Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S.