Back 4 Blood, un secondo capitolo è in cantiere? Il curriculum di un attore lo confermerebbe
di: Donato MarchisielloIl curriculum di un attore avrebbe rivelato che Back 4 Blood 2 di Turtle Rock Studios potrebbe essere in fase di sviluppo. L’informazione è stata trovata per la prima volta da mp1st, sul curriculum dell’attore Jesse Hutch, che indica “Gobi 2” come parte delle sue performance di motion capture. Gobi era il nome in codice dell’originale Back 4 Blood, quindi non ci vuole un genio per ipotizzare che anche un sequel con il nome di “Gobi 2” potrebbe essere in fase di sviluppo.
Come rilevato da mp1st, anche il sito back4blood2.com è stato registrato dagli sviluppatori nel maggio 2023, il che suggerisce che la società potrebbe essere in procinto di fare un annuncio. Nel febbraio 2023, gli sviluppatori hanno annunciato che Back 4 Blood avrebbe cessato lo sviluppo e i contenuti post-lancio. Nella dichiarazione rilasciata sul sito web dello studio, è stato spiegato il futuro dell’azienda:
“Turtle Rock Studios è in realtà piuttosto piccolo per essere uno studio che produce giochi AAA. Non abbiamo abbastanza personale per continuare a lavorare sui contenuti di Back 4 Blood mentre prepariamo un altro gioco – sì, un altro gioco! Per questo motivo, è giunto il momento di abbassare la testa, tornare in laboratorio e metterci al lavoro sulla prossima grande cosa”.