News

Avowed, nuove immagini e dettagli

di: Luca Saati

A seguito della presentazione del gameplay di ieri all’Xbox Games Showcase, Obsidian ha svelato nuovi dettagli di Avowed insieme a nuovi screenshot su Xbox Wire.

Avowed, come è già noto, è ambientato nel mondo di Pillars of Eternity. Una nuova terra da esplorare nel mondo di Eora, le Living Lands, un’isola selvaggia e infestata piena di misteri, segreti, pericoli e avventure con vivavi città portuali e colline piene di vita con il proprio ecosistema.

Come per i precedenti giochi di Obsidian, anche in Avowed un ruolo chiave lo svolgeranno i companion. Il primo presentato è Kai, un Aumaua costiero che attualmente risiede nelle Living Lands ed è uno dei pochi volti amichevoli che troverai qui. È un ex soldato e il suo temperamento idealista e pragmatico ti aiuterà a guidarti mentre ti avventuri in questa frontiera selvaggia.

Rispetto a Pillars of Eternity, il gioco passa alla visuale in prima persona con la possibilità di combattere con armi bianche e la magia creando varie combinanazioni come doppie spade, scudo e spada, incantesimi e molto altro.

Obsidian ha promesso che nuovi dettagli del gioco verranno diffusi mano a mano che ci avvicineremo all’uscita, intanto potete godervi nuovi screenshot in calce.