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Avowed, emergono nuovi dettagli: i nemici non si adatteranno al livello del giocatore
di: Donato MarchisielloIn una recente intervista con MinnMax, la direttrice di Avowed Carrie Patel ha rivelato che i nemici del prossimo RPG d’azione non scaleranno con i livelli del giocatore. Tra le domande poste da Ben Hanson di MinnMax in una rapida sessione di intervista c’era quella se i nemici scaleranno con il livello del giocatore. “I nemici non scalano con il livello del giocatore”.
Questo significa per i giocatori che, nonostante la debolezza o la forza del personaggio, i nemici rimarranno a un livello di potenza statico. Nella stessa intervista, Patel ha anche rivelato che circa un terzo del team che ha lavorato ai giochi di ruolo di Pillars of Eternity ha lavorato in qualche modo ad Avowed. Ha anche detto che la storia di Avowed avrà un punto di non ritorno, oltre il quale i giocatori non potranno partecipare ad altri contenuti secondari.
Patel ha anche rivelato che Avowed girerà fino a 60 FPS su Xbox Series X. I dettagli sulle prestazioni su Xbox Series S, invece, non sono ancora stati rivelati.