News

Atelier Dusk Trilogy, svelati i bonus di pre-order

di: Luca Saati

Oggi, KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore GUST Studios hanno svelato nuovissime informazioni – inclusi i dettagli sul pre-order – dell’ Atelier Dusk Trilogy, in arrivo il 14 gennaio 2020 per Nintendo Switch™, PlayStation®4 e Windows PC tramite Steam®. La trilogia amata dai fan include: Atelier Ayesha: The Alchemist of Dusk DXAtelier Escha & Logy: Alchemists of the Dusk Sky DX e Atelier Shallie: Alchemists of the Dusk Sea DX, e questi titoli saranno venduti singolarmente o raggruppati in un ‘Deluxe Pack’ ” speciale contenente tutti e tre i giochi a un prezzo scontato.

Gli alchimisti desiderosi di iniziare la loro avventura nella terra del Dusk, o di visitare nuovamente il magico mondo di Atelier, possono effettuare il pre-order digitale dei tre titoli, acquistandoli separatamente o in gruppo tramite il Deluxe Pack. I giocatori PlayStation®4 potranno effettuare il pre-order direttamente da oggi, mentre coloro che vogliono effettuare il pre-order per Nintendo Switch™, potranno farlo dal 23 dicembre 2019. Infine, i membri PlayStation Plus che vogliono acquistare il gioco per PlayStation 4, avranno diritto ad uno sconto del 10%.

L’Atelier Dusk Trilogy Deluxe Pack contiene tutti i DLC pubblicati in precedenza, tra cui nuovi scenari, nuovi membri del party, costumi aggiuntivi e accessori extra. Oltre a sfruttare l’hardware di sistema migliorato per offrire grafica ad alta risoluzione e nuovi miglioramenti del gameplay e della qualità della vita, come la possibilità di avanzare rapidamente nelle battaglie e correre più velocemente negli overworld, i giocatori saranno in grado di immergersi nella terra del Dusk nella più completa trilogia mai pubblicata fino ad oggi.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.