News

Assassin’s Creed Odyssey, data di uscita del secondo episodio de L’Eredità della Prima Lama

di: Luca Saati

Ubisoft ha annunciato le novità del mese in arrivo in Assassin’s Creed Odyssey.

L’eredità della Prima Lama: Episodio 2 – Eredità oscura

Questo secondo capitolo è ambientato subito dopo la fine del primo episodio, Preda: dovrete indagare sul blocco creato dall’Ordine degli Antichi attorno alla città portuale di Acaia. Incontrerete dei cittadini angosciati le cui vite sono minacciate da un feroce comandante conosciuto come “la Tempesta”, responsabile del blocco navale.

Rubate la più potente arma segreta della Tempesta, aiutate i cittadini a fuggire e distruggete il blocco una volta per tutte… usando la vostra nave! Vi aspetta un’epica battaglia navale nel mar Egeo.

Monthly 1

Eredità oscura sarà disponibile a partire dal 15 gennaio. Per giocare al secondo episodio dovete prima completare il primo capitolo, Preda, e la serie di missioni a Nasso nell’episodio 7 della storia principale, oltre ad aver raggiunto almeno il livello 28.

I RACCONTI PERDUTI DELLA GRECIA – “LE FIGLIE DI LALAIA” E “L’EREDITÀ DI UNA POETESSA”

Potete trovare altre informazioni sui racconti perduti della Grecia già disponibili nel nostro aggiornamento mensile di dicembre.

LE FIGLIE DI LALAIA

In questa avventura raggiungerete un villaggio in cui tutti gli uomini sono partiti per la guerra, lasciando donne e bambini senza protezione. Per rispondere alla loro richiesta d’aiuto, addestrerete gli abitanti rimasti ad affrontare il pericolo incombente.

Monthly 2

Non si tratta di un compito facile, in quanto dovrete affrontare scelte che determineranno il destino del villaggio.

Per iniziare quest’avventura, dirigetevi nella regione della Focide dopo aver raggiunto il capitolo 5 della storia principale. Per la prima missione, “La tempesta si avvicina”, vi consigliamo di aver raggiunto almeno il livello 13.

L’EREDITÀ DI UNA POETESSA

In questo racconto perduto incontrerete la poetessa più scandalosa di tutta la Grecia. Man mano che sarete coinvolti nelle sue piccanti esibizioni, scoprirete che non è esattamente ciò che sembra.

Monthly 3

Per affrontare questo racconto, raggiungete il capitolo 5 della storia principale e viaggiate fino in Beozia. Per la prima missione, “L’ammiratore di Praxilla”, vi consigliamo di aver raggiunto almeno il livello 34.

ARGE IL CICLOPE

Fate attenzione, perché il potente Arge si è risvegliato! Affrontate il leggendario ciclope soprannominato “il lampo” e provate a conquistare la sua arma eccellente, il martello di Efesto.

Monthly 4

Lo troverete su un’isola vulcanica all’interno della Caldera dell’ira di Arge, che potrete raggiungere con il viaggio rapido grazie agli indicatori aggiunti sulla mappa con l’aggiornamento 1.11.

Si tratta di una sfida dedicata a chi ha raggiunto la fine della storia principale, quindi assicuratevi di aver raggiunto almeno il livello 50 prima di presentarvi davanti ad Arge.

RICOMPENSE UBISOFT CLUB – AYA

Siamo felici di annunciare che Aya di Assassin’s Creed® Origins è pronta a salire sull’Adrestia come vostro nuovo luogotenente!

Tenete d’occhio le pagine social di Ubisoft Club verso la fine del mese per non perdere l’arrivo della leggendaria Assassina egizia.

NUOVI OGGETTI

Grazie al pacchetto personaggio Dioniso diventerete i misthios più eleganti di tutta la Grecia e sarete impeccabili in ogni occasione. Questo pacchetto contiene un set attrezzatura, una cavalcatura e una daga eccellente.

Monthly 5

Sempre verso la fine del mese potrete mettere le mani sul pacchetto personaggio e sul pacchetto navale Atena. Al loro interno troverete contenuti che vi lasceranno a bocca aperta, proprio come l’imponente statua di Atena creata da Fidia.

Monthly 6

AGGIORNAMENTO

Stiamo continuando a lavorare per fornirvi la migliore esperienza di gioco possibile aggiungendo sempre nuove funzioni. Eccone alcune:

NUOVI RANGHI MERCENARI

Molti di voi si sono già imposti su decine e decine di mercenari, conquistando tutti i premi della classifica. Siete pronti a difendere il vostro titolo? Bene! Abbiamo aggiunto altri due ranghi alla classifica dei mercenari, che vi forniranno nuove ricompense degne di un semidio… se riuscirete a raggiungerle!

Monthly 7

OFFICINA DI EFESTO

Nel prossimo aggiornamento aggiungeremo un nuovo venditore. Ecco i servizi che vi fornirà:

Apprendi – Potrete accedere a tutte le incisioni esistenti e acquistarne di nuove in cambio di dracme.

Potenzia – Potrete potenziare la vostra attrezzatura con incisioni di grado 6 e 7.

Incidi – Come ogni altra bottega di un fabbro, anche presso l’Officina di Efesto potrete far incidere le vostre attrezzature.

Monthly 8

Se volete fare un salto all’Officina di Efesto, potete trovarla nella Grotta di Misone in Malide. Se avete urgente bisogno di un’incisione, usate il viaggio rapido per le vicine Rovine di Artemide e precipitatevi verso l’officina.

Come dice sempre Marco, “Tutti ci guadagnano!”

AUMENTO DI LIVELLO DEI NEMICI

Questo mese implementeremo una delle funzionalità più richieste dalla community sin dall’uscita del gioco: dal prossimo aggiornamento potrete infatti regolare a piacimento l’aumento di livello dei nemici.

Monthly 9

Dopo aver installato l’aggiornamento, disponibile dal 10 gennaio, accedete al menu delle opzioni per trovare l’impostazione di aumento di livello. Da qui potrete stabilire in che misura i nemici diventeranno più forti a seconda del vostro livello.

  • Alta – Tutti i nemici saranno al vostro livello.
  • Normale – Nessuna differenza rispetto al livello di difficoltà impostato.
  • Bassa – I nemici avranno circa due livelli in meno di voi.
  • Molto bassa – I nemici avranno circa quattro livelli in meno di voi.

Ricordate che questa opzione non sarà disponibile al livello di difficoltà Incubo per non alterare la natura particolarmente impegnativa di questa modalità.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.