News

Assassin’s Creed Mirage, video diario di sviluppo dedicato a Basim

di: Luca Saati

Ubisoft ha pubblicato il secondo video diario di sviluppo di Assassin’s Creed Mirage. Dopo aver parlato di un ritorno alle origini nel primo video, questa volta il filmato si concentra su Basim, il protagonista.

Basim, spiega Ubisoft, rappresenta il classico assassino in uno scenario che rievoca il prmo capitolo della saga. Nonostante i molti legami con i precedenti episodi della saga, Mirage potrà essere goduto pienamente anche da nuovi giocatori.

All’inizio troviamo un giovane Basim tormentato da visioni e incubi che non sa decifrare. Presto si convince che il suo posto è con gli occulti dove presto viene mandato a Bagdad sulle tracce dell’ordine.

L’estetica delle vesti indossate da Basim riprende quelle classiche della saga con diversi richiami a quelli visti nei primi episodi. Lo stesso dicasi per l’equipaggiamento caratterizzato da spade, coltelli e strumenti che lo rendono agile e letale. Ogni aspetto è completamente personalizzabile, dall’equipaggiamento al colore del vestito degli assassini.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.