News

Assassin’s Creed Mirage, la modalità Permadeath in arrivo oggi

di: Luca Saati

Ubisoft rilascerà l’aggiornamento 1.0.7 per Assassin’s Creed Mirage nel corso della giornata odierna. L’update introduce la modalità Permadeath chiamata, Full Synchronization Challenge. Essendo “la prova definitiva delle tue abilità da assassino”, i giocatori si desincronizzeranno se il protagonista Basim muore o fa qualcosa di illegale, anche il semplice attraversare luoghi al di fuori di quelli consentiti.

Tuttavia, invece di ricaricare e continuare, il gioco termina effettivamente. Una nuova schermata mostrerà la causa della desincronizzazione, il grado di Assassino, i nemici uccisi e altro ancora, quindi il tuo salvataggio verrà eliminato. Non si potrà barare utilizzato la cross progression o i salvataggi del cloud poiché entrambi sono disabilitati in questa modalità.

Ci saranno inoltre nuovi premi per coloro che completano questa modalità. In modalità Facile, sblocchi un emblema; la difficoltà normale conferisce l’emblema e l’abito Rayhan; a livello Difficile otterrai quanto sopra più sei nuove colorazione per gli abiti. È inoltre disponibile una nuova funzione Outfit che funge da Trasmog per consentire ai giocatori di indossare quello che vogliono.