News

Assassin’s Creed Infinity tra il Giappone Feudale di Red e la caccia alle streghe di Hexe

di: Luca Saati

L’Assassin’s Creed Showcase ci ha dato un assaggio del futuro della saga oltre al ben noto Mirage.

Ubisoft in particolar modo ha annunciato due nuovi progetti con due altrettanti teaser trailer: Project Red e Project Hexe. Entrambi i progetti faranno parte di Infinity, una piattaforma che ospiterà tutti i futuri giochi della saga.

Assassin’s Creed Codename RED

Assassin’s Creed Codename RED è in sviluppo presso Ubisoft Quebec (i creatori di Assassin’s Creed Odyssey e Assassin’s Creed Syndicate) con il Creative Director Jonathan Dumont. Il gioco sarà la prossima evoluzione dello stile GdR a mondo aperto di Assassin’s Creed e porterà i giocatori nel tanto atteso Giappone feudale.

Assassin’s Creed Codename HEXE

Dopo Assassin’s Creed Codename RED ci sarà Assassin’s Creed Codename HEXE, in sviluppo presso Ubisoft Montreal, con Clint Hocking come Creative Director.

Di Hexe non si hanno molti dettagli, ma il teaser conferma le voci di un tono più dark e di una storia che coinvolge la caccia alle streghe.

Assassin’s Creed Codename INFINITY

Sia RED che HEXE faranno parte di Assassin’s Creed Codename INFINITY, un hub che collegherà i giocatori in vari tipi di esperienze di Assassin’s Creed, vecchie e nuove. INFINITY riporterà anche il multigiocatore in Assassin’s Creed con un’esperienza a parte.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.