Arriva Kingdom Under Fire 2

Console tribe news - Arriva Kingdom Under Fire 2

Blueside e Phantagram rivelano Kingdom Under Fire II, un gioco descrito come il vero seguito dell’appassionante Kingdom Under Fire: The Crusaders che tanto ha deliziato l’utenza della prima Xbox.

Il gioco dovrebbe essere pronto per il 2009 e porta con se il peso di una grande promessa fatta dagli sviluppatori: una combinazione del sistema di gioco strategico in tempo reale (RTS), azione e gioco multiplayer di massa, volto a dare origine ad un genere tutto nuovo: MMOARTS, Massively Multiplayer Online Action Real-Time Strategy game.

Sicuramente un obbiettivo interessante e ambizioso, che, se raggiunto, potrebbe far perdonare gli errori dell’ultimo capitolo (Circle Of Doom)

Per allietare l’attesa, ecco qualche screen e art:

15 Commenti a “Arriva Kingdom Under Fire 2”

  1. raziel054911 on

    sembra quasi che ascoltino i miei pensieri… era il mio sogno da una vita un MMOARTS, un rts online dove poter conquistare tutto il mondo 😀

    e sono contentissimo che sia proprio il seguito del capolavoro Kingdom Under Fire: the Crusader a essere il primo di questo genere (e le aspettative che sia il migliore ci sono tutte)

    L'unico problema del primo Kuf è che poca gente aveva la prima x e ancora di meno questo giocone, che certamente non è da casualone… non riuscivo a giocare in live con altra gente (e il sistema di battaglie era incredibile).

    Possibile spoiler

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    Ah già che ci sono, io mi ero imbarcato con la campagna di morene, nel punto in cui devo cercare Cirith che è scappata dal battaglione, e nella mappa arrivo alla fine poi becco i dirigibili dei nani che bombardano su tutto e tutti e crepo… qualcuno si ricorda cosa bisogna fare per seccarli?

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    Fine spoiler

  2. Dikkia on

    se non ricordo male i dirigibili li seccavi in un attimo con gli arceri. in mancanza anche i dragoni  o le aquile erano sufficenti.

    ps. gran gioco i primi 2 episodi.

    peccato per l'ultimo

  3. raziel054911 on

    circle of doom è uno spin off

    la demo mi ha divertito parecchio, e cmq è un action gdr, bisogna vedere come sarà il multiplayer. Io spero non si limiti alla campagna, ma di mappe pensate apposta per un gruppo di 4 giocatori

    Tornando IT, ma questo Kingdom Under FIre 2 si indentifica con Kingdom Under Fire Dominion, di cui avevo letto la news pochi giorni fa su nextgame? A quanto pare alla fine lo chiamano mettendo il 2 allafine… avrei preferito DOminion, rende meglio l'idea di mmoarts

  4. Ardsheal on

    quello che non mi piace dei giochi koreani e  che mettone sempre personaggi che non centrano un cazzo, oltre che sono disegnati malissimi e bruttissimio

    Più che disegnati male direi che son truzzi…ma truzzi forte…

  5. raziel054911 on

    ho provato giusto ieri la demo di Circle of doom.. e' molto stressante la barra dei PA che si scarica e non ti fa piu' attaccare

    con il paladino?

    con leinhart praticamente mi si caricava sempre… avevo anche trovate diverse armi con basso costo di PA e recupero di PA medesimi al secondo. Inoltre sapendo che la classe è assassino ho distribuito i punti principalmente sui PA (la barra blu). Magari p con kendal che accade, ma kendal è più lento, è normale che faccia meno mosse e + pesanti.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.