Arriva il primo Battle Event in Super Bomberman R Online

Konami Digital Entertainment, B.V. annuncia l’inizio del primo Battle Event (“Standard”) in SUPER BOMBERMAN R ONLINE, disponibile ora su PlayStation, Xbox, Nintendo Switch, PC via Steam e Google Stadia.

Le Battaglie Evento si svolgeranno durante le battaglie Quick Match che utilizzano il set di regole standard. I giocatori si sfideranno in una varietà di mappe che cambieranno ogni giorno per mantenere alta l’adrenalina! Anche il numero di giocatori che potranno partecipare a una Battaglia Evento cambierà giornalmente, da quattro a otto Bomber alla volta, in questo modo la difficoltà varierà da battaglia a battaglia. Ovviamente, i giocatori potranno continuare a sfidarsi nelle classiche battaglie di Bomberman se lo preferiscono.

Questo aggiornamento, inoltre, introduce anche un nuovo personaggio al franchise: Shiori Fujisaki Bomber. Tra i più popolari protagonisti della serie Tokimeki Memorial, Shiori Fujisaki è carina, intelligente e brava negli sport. In SUPER BOMBERMAN R ONLINE, Shiori sarà un Bomber unico nel suo genere, con l’abilità ‘Tokimeki Field’ che le permetterà di congelare per breve tempo tutti i personaggi vicini a lei. Shiori Fujisaki Bomber può essere acquistata nello store in-game per 300 Bomber Coin.


Super Bomberman R Online è un videogioco che appartiene alla serie del genere pubblicato da per , , , .

La data di uscita di Super Bomberman R Online è il 1 Settembre 2020 per Google Stadia, il 27 Maggio 2021 per Nintendo Switch, Playstation 4, il 31 Dicembre 2021 per Xbox One.