News

Super Bomberman R Online, annunciata la Season 3

di: Luca Saati

Konami Digital Entertainment, B.V. annuncia la Season 3 di SUPER BOMBERMAN R ONLINE, disponibile da oggi in free-to-play su PlayStation, Xbox, Nintendo Switch, PC via Steam e Google Stadia. Questo nuovo aggiornamento introduce il nuovo Suikoden 2 Hero Bomber, ispirato a Riou dall’amata serie Suikoden.

Alla guida della New State Army, Suikoden 2 Hero Bomber combatte contro Highland sul pianeta Dunan. Innumerevoli incontri e separazioni e una vita di avversità lo hanno trasformato nell’eroe che è oggi. In SUPER BOMBERMAN R ONLINE sarà in grado, grazie all’abilità ‘Twin Fang’, di far esplodere personaggi e bombe con i suoi tonfa.

Oltre a Suikoden 2 Hero Bomber, la Season 3 presenta il nuovo evento ‘Mighty Fest’ ambientato nello stage Power Zone. In questo evento, la potenza di fuoco e il numero di bombe a disposizone dei giocatori sono al massimo livello fin da subito.

Infine, acquistando il Season 3 Gold Battle Pass si attiverà un Bonus EXP che permetterà ai giocatori di guadagnare il 30% in più di esperienza giocando match rapidi. Il Bonus EXP resterà attivo fino alla fine della stagione. Nuove mappe sono state preparare per la modalità Battle 64, tenetevi pronti!