News

Arkane Studios annuncia Prey [Aggiornata]

di: Luca Saati

Alla fine i rumour sono stati confermati. Arkane Studios, team di sviluppo di Dishonored, è al lavoro su Prey. Il videogioco uscirà il prossimo anno su PS4 e Xbox One.

Arkane Studios, il team che ha realizzato l’acclamata serie di Dishonored, darà vita al nuovo Prey, un gioco d’azione fantascientifico in prima persona che reinventa il franchise… aggiungendo un risvolto psicologico.

Vestirete i panni di Morgan Yu, oggetto di una serie di esperimenti di dubbia moralità fatti con lo scopo di migliorare la razza umana. Risvegliandovi a bordo della Talos 1 nel 2032, dovrete scoprire i segreti celati nel cuore della stazione spaziale mentre una misteriosa forza aliena vi dà la caccia. Dovete affidarvi agli strumenti che riuscirete a trovare nella stazione, e alla vostra intelligenza, alle vostre armi e ad abilità incredibili per combattere l’onnipresente minaccia e, forse… riuscire a sopravvivere. Date un primo sguardo al nuovo Prey nel trailer cinematografico di annuncio.

“Ad Arkane, la nostra passione per la realizzazione di nuovi mondi dove improvvisare, sperimentare e giocare in modo unico è stata la base per la visione che avevamo di Prey”, ha detto Raphael Colantonio, presidente e condirettore creativo di Arkane Studios. “Non vediamo l’ora di mostrarvi altro riguardo al mondo fantascientifico che stiamo creando, quest’estate al QuakeCon”.

Prey sarà disponibile su PS4, Xbox One e PC nel 2017.

[Aggiornamento] Sono disponibili le prime immagini del gioco con tanto di box art.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.