News

Arcade Paradise VR uscirà il 25 Aprile su Meta Quest

di: Luca Saati

L’editore Wired Productions e il pluripremiato sviluppatore indipendente Nosebleed Interactive sono entusiasti di annunciare che Arcade Paradise VR uscirà il 25 aprile 2024 per Meta Quest 2/3 e Pro.

È quasi giunto il momento di entrare nel regno virtuale di Arcade Paradise VR, che vi trasporterà nel 1993 per una nuovissima esperienza immersiva che trasuda nostalgia di giochi retrò! Arcade Paradise è un gioco combo di avventura e simulazione di gestione leggera che vi porterà a trasformare la decrepita lavanderia a gettoni King Wash in un’attività fiorente.

Ambientato nella degradata città di Grindstone, vestirete i panni di Ashley, un’adolescente ribelle che va contro il volere di vostro padre per portare avanti l’attività di famiglia. Gestite in prima persona le attività quotidiane, come raccogliere manualmente le gomme da masticare, fare il bucato e pulire perfettamente il bagno, fino a gettare la spazzatura in un minigioco in stile basket. Poi, con i soldi guadagnati duramente completando questi compiti, potrete sbloccare il vostro vero obiettivo: acquistare altre unità arcade!

Con 12 cabinati VR completamente realizzati insieme a 27 giochi a controllo tradizionale della versione originale, è il momento di giocare, guadagnare e acquistare per raggiungere il proprio paradiso arcade. Quindi, indossate la vostra ultima tecnologia di realtà virtuale, perché il futuro è adesso!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.