News

Arcade Paradise VR, un trailer mostra la Mixed Reality esclusiva per Meta Quest

di: Luca Saati

L’editore Wired Productions e il pluripremiato sviluppatore indipendente Nosebleed Interactive sono orgogliosi di rivelare l’esclusiva per la VR Mixed Reality di “Future Home: Enter Reality”, che consente di posizionare e giocare alla propria sala giochi ovunque nel mondo! Inoltre, i pre-ordini di Arcade Paradise VR sono attivi da SUBITO, con un bonus del 10% prima dell’uscita prevista per la primavera del 2024.

Portate l’arcade definitivo nel vostro salotto con la modalità Mixed Reality, svelata in un nuovissimo trailer. Indossate l’headset con il cabinet “Future Home: Enter Reality” per entrare nel “mondo reale”, ma questa volta con la possibilità di posizionare liberamente i cabinet arcade ovunque desideriate!

Arcade Paradise VR vi trasporta nel 1993 per una nuovissima esperienza immersiva che trasuda nostalgia di gioco. Ambientato nella città degradata di Grindstone, il giocatore veste i panni di Ashley, un adolescente ribelle che va contro la volontà di suo padre di continuare l’attività di famiglia. Sebbene ogni compito della lavanderia a gettoni sia completamente gamificato, dal raccogliere manualmente le gomme da masticare, fare il bucato e pulire perfettamente il bagno fino a gettare la spazzatura in un minigioco in stile basket, i soldi guadagnati duramente completando questi compiti sbloccano il vostro vero obiettivo: comprare altre unità arcade!

La ricompensa vale la fatica, con 39 cabinati completamente giocabili, ognuno con il proprio gameplay, le proprie missioni e i propri punteggi più alti da raggiungere. Ispirato a 3 decenni di giochi, con oltre 30 ore di divertimento, è ora di indossare la vostra ultima tecnologia di realtà virtuale, perché il futuro è adesso!

Arcade Paradise VR è in arrivo nella primavera del 2024 per Meta Quest; preordinalo ora per ottenere uno sconto del 10% prima del lancio.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.