News

Apex Legends: trailer dedicato a Catalyst, il nuovo personaggio di Eclissi

di: Luca Saati
La nuova Leggenda difensiva, Catalyst, si unisce agli Apex Games con un notevole controllo, quasi magico, sul ferrofluido. Catalyst è tanto temibile quanto incantevole e le sue capacità ammalianti influenzano il campo di battaglia. Ecco Catalyst, alias Tressa Crystal Smith, una Leggenda determinata a portare il cambiamento e a difendere la sua casa, Cleo.
Catalyst diventerà la 23esima Leggenda la prossima settimana con il lancio di Apex Legends: Eclissi, e le sue abilità incanteranno i suoi avversari.
  • Passiva – Barricata: Usando la sua capacità di manipolare il ferrofluido, Catalyst può bloccare percorsi e rinforzare porte, guadagnando tempo per riorganizzarsi e ribaltare la situazione sui suoi nemici.
  • Tattica – Spuntoni perforanti: Catalyst è in grado di evocare il ferrofluido per posare punte quando i nemici sono nelle vicinanze, mentre Catalyst stessa rimane immune alle punte nemiche.
  • Ultimate – Velo scuro: rallenta i movimenti dei nemici in arrivo e blocca la loro vista con la Ultimate di Catalyst, Velo scuro. Catalyst può innalzare un muro permeabile di ferrofluido che rallenta e acceca parzialmente i nemici che cercano di farsi strada attraverso di esso. I giocatori possono usare queste barriere per dividere il campo di battaglia o resuscitare la propria squadra in un luogo sicuro. 
Apex Legends: Eclissi sarà lanciato il 1° novembre per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite Origin e Steam.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.