Apex Legends: Respawn si pronuncia sul cross-play

Dusty Welch, direttore operativo di Respawn Entertainment e general manager di Apex Legends, in un’intervista presente nell’ultimo numero di Game Informer, ha sottolineato l’importanza che per Remedy ha il crossplay. «Penso che il cross-play sia un elemento che ci si aspetta all’interno di questo settore – ha dichiarato Welch – ed è decisamente importante per un titolo come il nostro. Chad (Grenier, il director di Apex Legends) e io siamo chiaramente dei grandi fan del gioco, e nel nostro tempo libero, magari un venerdì sera o durante un weekend, ci piacerebbe andare a casa e giocare insieme da sistemi differenti. Sul livello personale pensiamo sia molto importante raggrupparsi all’interno del gioco nel weekend».


Domina i tuoi avversari in Apex Legends, uno sparatutto gratuito* in stile Battle Royale in cui personaggi leggendari dotati di potenti abilità combattono insieme per ottenere fama e fortuna ai margini della Frontiera. Padroneggia un elenco sempre più ricco di leggende diverse, un gioco di squadra intenso e tattico assieme a nuove e audaci innovazioni che rivoluzionano l’esperienza dei Battle Royale, il tutto all’interno di un mondo selvaggio dove tutto è permesso. Benvenuto nella nuova evoluzione dei Battle Royale.

Apex Legends è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per , , .

La data di uscita di Apex Legends è il 4 Febbraio 2019 per Playstation 4, Xbox One, il 9 Marzo 2021 per Nintendo Switch.