News

Apex Legends, evento collezione Alter Ego disponibile dal 17 Ottobre

di: Luca Saati

I giocatori affronteranno la loro oscurità interiore quando EA e Respawn daranno vita a un evento sinistro in Apex Legends con l’evento collezione Alter ego, disponibile dal 17 ottobre al 31 ottobre. Questo evento include la modalità di gioco Trio Dolcetti o Scherzetti, caramelle da consumare nel gioco, mappe Notturne e altro ancora.

Ulteriori dettagli sono disponibili di seguito e nel nuovo post del blog qui.

  • Trio Dolcetti o Scherzetti – I kit emulazione consentono ai giocatori di ottenere abilità extra da diverse leggende e le caramelle garantiscono alle leggende punti EVO bonus, Ultimate Charge e Shield Healing nel tempo.

  • Mappe Notturne – Esplora le versioni da incubo di Olympus, Canyon dei Re e Confini del Mondo: non c’è scampo dall’oscurità.

  • Caccia ai premi e cosmetici a tempo limitato – I giocatori possono guadagnare tutti i nuovi oggetti con la caccia alle ricompense degli Alter ego, oltre a 24 malvagi cosmetici a tempo limitato come la skin Pathfinder “Wrong Path” e la skin Spitfire “Pathblazer” abbinata.

  • Skin Prestigio di Revenant – Se i giocatori sbloccano tutti i 24 oggetti dell’evento Collezione Alter ego prima del 31 ottobre, la Skin Prestigio di Revenant “Incubo Apex”, creata per diffondere la paura nelle Terre Straniere, verrà sbloccata automaticamente.

Apex Legends: Resurrezione è ora disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite EA App e Steam.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.