News

Apex Legends celebra il 5° anniversario con la stagione Svolta

di: Luca Saati

In occasione del quinto anniversario di Apex Legends, EA e Respawn hanno rivelato il primo trailer di Apex Legends: Svolta, la nuova stagione in cui potrai vivere come una leggenda dentro e fuori dal campo di battaglia.

Attraverso gli occhi di Conduit, Loba, Octane e le altre leggende, in questo frenetico trailer di Apex Legends: Svolta dovrai ricordare di guardare sempre all’orizzonte e prepararti per le sfide che verranno.

Apex Legends: Svolta segna l’arrivo dei potenziamenti per le leggende, che miglioreranno l’armatura e le abilità. Inoltre, per l’intera stagione potrai ottenere ricompense ogni volta che una nuova leggenda diventa disponibile. Per sbloccare una leggenda in modo permanente, ti basterà completare le sfide indicate. La nuova Classificata si basa su un sistema tanto rischioso quanto gratificante che incoraggia il combattimento in ciascuna divisione. Gioca l’evento collezione 5º Anniversario, con la rapidissima modalità Colpo secco e mappe decorate a festa per l’occasione. Una volta raccolti tutti e 24 i cosmetici della nuova stagione, i giocatori sbloccheranno immediatamente 150 frammenti di cimelio.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.