Attraverso un post pubblicato su Facebook, Deck 13 e Focus Home Interactive hanno annunciato lo sviluppo di The Surge 2, sequel del soulslike uscito a metà dello scorso anno.
Il gioco, oltre a proporre nuovi boss e nemici inediti, presenterà livelli più ampi e dal design più ambizioso, oltre ad un sistema di combattimento maggiormente brutale ed un rinnovato sistema di puntamento degli arti.
The Surge 2 arriverà su console nel corso del 2019 e, con tutta probabilità, maggiori dettagli verranno diffusi del What’s Next, evento in programma oggi e domani e tramite il quale Focus farà il punto sulle sue nuove produzioni.
Per me è una notiziona , uno dei giochi più belli del 2017 passato in sordina e sottovalutato dai più ha un seguito che non vedo l'ora di giocare
Personalmente non posso che concordare: avrebbe meritato ben altra risonanza vista la qualità dell'esperienza. Infatti qua non ho potuto fare a meno di premiarlo. E se questo sequel metterà una toppa alle piccole sbavature del capitolo originale, di sicuro ci troveremo tra le mani un eccellente ed originale soulslike… 🙂