News

Annunciato Smalland: Survive the Wilds VR per Meta Quest

di: Luca Saati

L’editore Merge Games ha annunciato Smalland: Survive the Wilds VR, versione in realtà virtuale dell survival game uscito lo scorso Febbraio su console.

Il gioco uscirà il 2 Maggio sulle piattaforme Meta Quest. Sviluppata da Pocket-Sized Hands, la versione VR non supporta la modalità cooperativa a differenza del gioco originale.

“Prima del tempo dei giganti, vivevamo liberamente sotto il Sole e la Luna. Sono passati secoli, ma le storie del mondo di superficie sono state tramandate di generazione in generazione. Ora i giganti non ci sono più e voi, Avanguardia, dovete avventurarvi di nuovo nelle terre selvagge. Siate coraggiosi e non vacillate…”.

Dal mondo di Smalland: Survive the Wilds, immergiti in una nuova epica avventura single-player nei panni di uno Smallfolk in un mondo gigantesco. Dopo secoli di vita sotterranea, gli Smallfolk emergono dalle loro tane per reclamare l’Overland ora che i giganti se ne sono andati. Esplorate, scovate, create e costruite mentre lottate per conquistare un punto d’appoggio in questo nuovo mondo ostile.

BUILDING
Raccogliere o raffinare le risorse per costruire accampamenti con diversi livelli di materiali, dal legno alla pietra. Costruite la vostra struttura permanente al sicuro in cima al vostro Grande Albero personale.

CRAFTING
Raccogliete il vostro martello da muratore sul banco da lavoro e create le varie armi, le armature e gli strumenti che vi aiuteranno a sopravvivere in questo mondo vasto e pericoloso.

CONQUER
Sperimentate un mondo governato da insetti giganti, aracnidi e altro ancora. Alcuni accettano di buon grado la presenza di strani esseri nel loro territorio, altri no. Addomesticate e personalizzate le creature per unirle alla vostra scuderia e imbracciate le armi contro i nemici: questo mondo e i suoi abitanti sono vostri da conquistare.

EXPLORE
Avventurati in una terra dimenticata dal tempo, con antiche reliquie di un’epoca ormai dimenticata. Attraversate fogne di pietra, spiagge sabbiose, tunnel tortuosi e fitte caverne per esplorare la terra dei giganti.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.