News
Annunciato Saint Seiya: Brave Soldiers
In arrivo in autunno come esclusiva PS3
di: Gianmarco Forcella
Namco Bandai ha appena svelato il gioco per il quale aveva aperto un sito web qualche giorno fa: il titolo in questione si è scoperto essere Saint Seiya: Brave Soldiers.
La società ha inoltre dichiarato che questo Saint Seiya arriverà in autunno come esclusiva PS3 in Giappone, Europa e Sud America. Di seguito riportiamo il trailer di debutto sottotitolato in inglese.
VIDEO
Saint Seiya: Brave Soldiers è un videogioco del genere Azione/Avventura pubblicato da Bandai Namco Entertainment per Playstation 3 . La data di uscita di Saint Seiya: Brave Soldiers è il 21 novembre 2013 per Playstation 3.
Notizie correlate
Ci siamo finalmente! Una nuova generazione sta per arrivare e i giocatori scalpitano nei loro salotti in attesa di poter provare le nuove frontiere dell'intrattenimento. Come se non bastasse è un mese caldissimo anche per la generazione ancora in corso, un mese dove avrete l'imbarazzo della scelta!
NAMCO BANDAI Games Italia ha organizzato un’esclusiva presentazione di videogiochi di prossima pubblicazione, chiamato 100% MANGA.Console Tribe è stata invitata ed abbiamo avuto modo di vedere molte anteprime, nonché conoscere dei grandi personaggi quali: Hiroshi MATSUYAMA di CyberConnect 2 per JoJo’s Bizarre Adventure All Star Battle, Hideo BABA producer della serie Tales of per Tales of Symphonia Chronicles, Ryo MITO per Saint Seiya: Brave Soldiers, Kunio HASHIMOTO per Dragon Ball Z: Battle of Z.
Quest’anno il Games Week promette bene, una frase, una promessa, questo è quanto scaturito dall’analisi fatta su tutte le anteprime che delizieranno il pubblico videoludico dal 25 al 27 di Ottobre al MiCo Gate5 di Fiera Milano City appunto nella città della Madonnina.Per chi non lo sapesse il Games Week è l’unica fiera Italiana dedicata completamente ai nostri amati videogiochi, giunta alla terza edizione questa vetrina sul mondo poligonale ha ricevuto un buon successo di presenze e critica convincendo il pubblico più o meno esperto, certo non ci avviciniamo minimamente agli standard più blasonati visti all’estero, ma comunque è un progetto ambizioso, apprezzabile e va incoraggiato, vediamo quest’anno cosa sarà possibile vedere e provare in anteprima.