Annunciato il remastered di Final Fantasy XII [Aggiornata]
di: Luca SaatiSquare Enix ha annunciato Final Fantasy XII: The Zodiac Age. Si tratta del remastered per PS4 di Final Fantasy XII: International Zodiac Job System, riedizione del videogioco uscito solo in Giappone nel 2007 su PS2. Final Fantasy XII: The Zodiac Age introdurrà un bilanciamento migliore, combat system rinnovato e ovviamente un comparto tecnico migliore. L’uscita è prevista per il 2017 in esclusiva PS4.
[Aggiornamento] Riportiamo il comunicato ufficiale che annuncia l’arrivo del gioco anche in Occidente.
Square Enix Ltd., ha annunciato oggi che i fan potranno finalmente divertirsi nel mondo di Ivalice rinnovato grazie a FINAL FANTASY® XII THE ZODIAC AGE, una versione rimasterizzata in alta definizione di FINAL FANTASY XII. Il titolo è stato annunciato oggi per PlayStation®4 e darà la possibilità ai fan in occidente di provare per la prima volta lo Zodiac Job System (sistema dei ruoli zodiacali), un sistema di sviluppo dei personaggi a 12 ruoli introdotto per la prima volta nel 2007 in FINAL FANTASY XII INTERNATIONAL ZODIAC JOB SYSTEM.
Caratteristiche di FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE:
-
Grafica di ultima generazione: personaggi e filmati completamente rimasterizzati in alta definizione.
-
Audio surround 7.1: voci in alta definizione e una colonna sonora riarrangiata con l’ausilio delle tecnologie di ultima generazione.
-
Un’opzione per passare dalla colonna sonora originale a quella riarrangiata e viceversa.
-
Nuova modalità Sfida: fino a 100 battaglie consecutive in cui i giocatori potranno sfidare mostri e nemici.
-
Moderne opzioni di gioco, come i trofei PlayStation®4, le funzioni di condivisione, una nuova modalità di salvataggio automatico e dei tempi di caricamento ridotti.
-
Un’infinità di avventure, tra missioni di caccia, battaglie e mini-giochi.
FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE arriverà su PlayStation®4 nel 2017.
accettare i cookie con finalità di marketing.