Final Fantasy XII The Zodiac Age disponibile su Xbox One e Nintendo Switch

Oggi Square Enix Ltd. invita i giocatori a tornare a Ivalice per divertirsi con delle nuove opzioni e una fantastica grafica rimasterizzata in FINAL FANTASY® XII THE ZODIAC AGE™, disponibile per la prima volta su Nintendo Switch™ e Xbox One (inclusa Xbox One X).

Questa versione include la possibilità di passare dalla colonna sonora classica a quella moderna, una modalità Sfida e vari miglioramenti di gioco, tra cui:

·        Opzione per resettare le licenze: parlando con Montblanc, il capo del clan Centurio di Rabanastre, i giocatori potranno resettare e cambiare i mestieri dei membri della loro squadra, così sarà possibile personalizzarli a piacimento.
·        Set di gambit aggiuntivi: i gambit permettono ai giocatori di personalizzare l’IA della loro squadra. Ora è possibile creare tre set unici e passare da uno all’altro a seconda della situazione, per esempio quando si sta esplorando la mappa o quando si combatte contro un boss.
·        “New game +” migliorata: i giocatori potranno iniziare la nuova partita con i membri della squadra al livello 90 e portare con sé alcuni degli oggetti, come armi, magie e guil, ottenuti nelle partite precedenti.
·        Solo su Xbox One X: supporto fino a 60 fps.

FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE è ora disponibile per Nintendo Switch™ e Xbox One.


Ritorna al mondo di Ivalice! Completamente rimasterizzato in alta definizione per la prima volta, con un gameplay migliorato e rinnovato! Questa versione rimasterizzata offre svariate novità, come la ricostruzione del sistema di battaglia e un nuovo sistema di ruoli. Inoltre, l'audio e la grafica in alta definizione permetteranno ai fan vecchi e nuovi di vivere un'avventura tutta rinnovata nel mondo di Ivalice. Entra nel mondo di Ivalice, dove il piccolo Regno di Dalmasca, conquistato dall'Impero di Archadia e ormai caduto in rovina, si trova in un periodo di grande instabilità. La principessa Ashe, sola e unica erede al trono, guida la Resistenza con la speranza di porre fine all’occupazione della sua terra. Vaan, un giovane che ha perso la famiglia durante la guerra, sogna invece di solcare, libero, i cieli di Ivalice. In una lotta per la libertà, questi due improbabili alleati partiranno per un’avventura epica per riconquistare la loro madrepatria.

Final Fantasy XII: The Zodiac Age è un videogioco che appartiene alla serie , del genere sviluppato da e pubblicato da per .

La data di uscita di Final Fantasy XII: The Zodiac Age è il 11 luglio 2017 per Playstation 4.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.