News

Annunciato Puzzle Bobble 3D: Vacation Odyssey

di: Luca Saati

Survios, sviluppatori di giochi per PS VR come Creed: Rise to Glory e The Walking Dead Onslaught, ha annunciato lo sviluppo di Puzzle Bobble 3D: Vacation Odyssey per PlayStation VR, PS4 e PS5.

Con lo stesso design vivace, personaggi adorabili e un’azione di gioco senza tempo per risolvere i puzzle dell’originale, Puzzle Bobble 3D: Vacation Odyssey è l’ultima evoluzione del classico titolo puzzle d’azione giapponese con cui molti di noi sono cresciuti. Per la prima volta nella storia di Puzzle Bobble, i puzzle a bolle ora assumono una forma tridimensionale per creare nuove sfide che mettono alla prova i veterani più duri e i nuovi arrivati della serie.

Punta, spara e fai scoppiare le bolle con il tuo fidato cannone abbinando 3 o più bolle dello stesso colore e affronta 100 puzzle 3D nella modalità storia. I rompicapo non sono più disposti su un piano bidimensionale, ma prendono la forma di cluster a 3 dimensioni che girano e ruotano con una fisica realistica quando vengono colpite le bolle.

Puzzle Bobble 3D: Vacation Odyssey include anche due modalità aggiuntive: la modalità infinita, una sfida senza fine per i giocatori in cerca di punteggi elevati, e la modalità duello, che include battaglie online veloci 1 contro 1 con il supporto QuickMatch per PS4, PS5 e PS VR.

I giocatori dovranno affrontare una serie di meccaniche di gioco che metteranno alla prova anche gli scoppiabolle più esperti. I giocatori dovranno risolvere puzzle per guadagnare monete, attivare potenziamenti in grado di ribaltare le sorti della battaglia e massimizzare la potenza esplosiva.

Puzzle Bobble 3D: Vacation Odyssey è progettato per essere un’esperienza di risoluzione dei puzzle intuitiva e facile da usare per i giocatori di tutte le età. Ci auguriamo che i fan di lunga data saranno entusiasti di mettere alla prova le loro abilità in questa versione multidimensionale del classico scoppiabolle, mentre presentiamo una serie senza tempo a nuovi giocatori interessati a risolvere e a padroneggiare rompicapo di più di trent’anni!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.