Annunciato PokeParK Wii: Pikachu’s Big Adventure

Console tribe news - Annunciato PokeParK Wii: Pikachu's Big Adventure

Nintendo ha nelle ultime ore annunciato un nuovo gioco della serie Pokèmon per Wii, il primo titolo per console casalinga opera dei Creatures Inc, i responsabili della saga originale per Game Boy e DS. Non si tratta però di un rpg con combattimenti tra allenatori a cui gli episodi della serie portatile ci hanno abituato: Pikachu’s Big Adventure sarà un’avventura in cui il roditore elettrico si muoverà all’interno di un grande parco naturalistico, dove dovrà interagire con tanti altri “mostri tascabili” per riuscire a salvare la riserva. In sostanza, il gameplay alternerà momenti di battaglie tra Pokèmon, ad altri di platform in co-op ed altri in cui bisognerà affrontare minigiochi di vario tipo.

Di seguito i primi screenshots ufficiali. PokePark: Pikachu’s Big Adventure uscirà per Ninendo Wii in Giappone il 5 Dicembre prossimo.

2 Commenti a “Annunciato PokeParK Wii: Pikachu’s Big Adventure”

  1. Branci on

    ho adorato e adoro tuttora i giochi per GB, advance e DS della serie PKMN purchè i classici gdr o quel che sono, tutti questi giochi mi paiono un pò pacchi (ma attendo nuove prima di esprimermi sul titolo) ma ci vuole tanto a capire che ai fan piacerebbe un gioco stile portatili su console casalinga? poi se alla gente piacciono i vari BR, i ranch e quello che è ok….

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.