Annunciato MudRunner VR
di: Luca SaatiPreparatevi a ingranare la marcia e a superare ogni sfida! Saber Interactive ha annunciato MudRunner VR, in arrivo su Meta Quest 3, Meta Quest 2 e Meta Quest Pro. Sviluppato e pubblicato da Saber, MudRunner VR è l’esperienza automobilistica fuoristrada per eccellenza portata a nuova vita in VR. Salta al posto di guida e prendi il comando di una serie di incredibili veicoli fuoristrada in un’audace avventura attraverso paesaggi estremi con solo una mappa, il tuo equipaggiamento e il tuo ingegno a guidarti.
Guidate otto potenti veicoli fuoristrada, ognuno con caratteristiche proprie ed equipaggiamento collegabile, mentre esplorate ambienti immensi con un’immersione totale nella modalità Storia e nella modalità Gioco libero. Completate una combinazione di obiettivi e consegne mentre affrontate condizioni estreme in paesaggi selvaggi e indomiti. Superate terreni fangosi, fiumi che scorrono e altri ostacoli che reagiscono realisticamente al peso e ai movimenti del vostro veicolo. Non lasciate che nulla vi ostacoli!
Perfetto sia per i fan di lunga data della serie che per i nuovi arrivati, MudRunner VR cattura la classica esperienza di MudRunner in una nuova avventura progettata appositamente per Meta Quest. Veicoli, missioni, mappe e fisica offrono una coinvolgente esperienza in prima persona in VR, con nuovi modelli 3D per camion e ambienti. I giocatori possono interagire con una serie di elementi nell’abitacolo e persino uscire all’esterno per attaccare il verricello, fare rifornimento e altro ancora.
accettare i cookie con finalità di marketing.