News

Annunciato Mortal Kombat 1

di: Luca Saati

Warner Bros. Games ha annunciato Mortal Kombat 1, un nuovo titolo dell’acclamato franchise Mortal Kombat che ha venduto più di 80 milioni di copie dal suo debutto di oltre 30 anni fa. Sviluppato da NetherRealm Studios, il gioco rappresenterà la rinascita dell’universo di Mortal Kombat e introdurrà una versione reimmaginata e mai vista prima degli iconici personaggi. L’uscita di Mortal Kombat 1 è programmata per il 19 settembre 2023, per PlayStation®5 (PS5™), Xbox Series X|S, Nintendo Switch™, e PC.

Mortal Kombat 1 è l’ultimo titolo dell’acclamato franchise di videogiochi Mortal Kombat sviluppato dai pluripremiati NetherRealm Studios. Il gioco introdurrà un universo di Mortal Kombat rinato che è stato creato dal dio del fuoco Liu Kang, con versioni reinventate di personaggi iconici come non si erano mai visti prima, insieme a un nuovo sistema di combattimento, modalità di gioco, mosse finali devastanti, e altro ancora.

Tutte le versioni di Mortal Kombat 1 sono basate sulla tecnologia NetherRealm Studios con la supervisione di NetherRealm. Il team di NetherRealm sta sviluppando le versioni del gioco per PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

QLOC sta sviluppando le versioni Steam ed Epic Games Store del gioco. Shiver Entertainment e Saber Interactive stanno sviluppando la versione per Nintendo Switch del gioco.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.