News

Annunciato Marvel Avengers: Battaglia per la Terra

Quando l'universo Marvel incontra Kinect e Wii-U

di: Luca "lycenhol" Trevisson

Marvel Avengers: Battaglia per la Terra è un nuovo gioco sviluppato dallo studio Ubisoft di Quebec City in collaborazione con Marvel Entertainment, che avrà come centro motore i Vendicatori e nello specifico la saga a fumetti Secret Invasion.

Il gioco sarà orientato allo sfruttamento di Microsoft Kinect e della Wii-U. Nel titolo potremo scegliere tra 20 personaggi, tra cui Captain America, Iron Man, Hulk e Thor.

Ecco una dichiarazione di Geoffroy Sardin, direttore marketing e vendite di Ubisoft EMEA:

Siamo davvero orgogliosi di collaborare con Marvel Entertainment per portare in un videogioco alcuni dei loro più celebri personaggi

I fan dei supereroi Marvel saranno conquistati da un cast di personaggi davvero incredibile e da un gameplay competitivo basato sul rilevamento dei propri movimenti.

Ed una di Andreea Enache-Thune, vicepresidente senior giochi e prodotti digitali di Marvel:

Negli ultimi anni, Marvel ha avuto come unico obiettivo quello di offrire i migliori contenuti in assoluto nell’intrattenimento, attraverso film, serie d’animazione, fumetti e videogiochi

La collaborazione con Ubisoft è una parte importante della nostra strategia. Siamo certi che il talento di Ubisoft si abbinerà perfettamente all’impegno di Marvel nel fare di Marvel Avengers: Battaglia per la Terra il miglior gioco per le piattaforme con sensori di movimento.

Il gioco è previsto per l’autunno.