News

Annunciato lo shooter sci-fi Project Tower

di: Luca Saati

Lo studio francese di videogiochi Yummy Games è entusiasta di presentare ufficialmente il suo titolo di debutto per PC e console: un blockbuster bullet hell coinvolgente e adrenalinico, l’epico sparatutto fantascientifico in terza persona Project Tower.

In fase di sviluppo per PC e PlayStation, e utilizzando l’Unreal Engine 5, Project Tower incarica i giocatori di trasformarsi per sopravvivere, risolvere enigmi e prendere la mira contro i nemici in abbondanza mentre cercano di fuggire dalla loro prigione aliena e riconquistare la libertà.

L’abbattimento di una malvagia razza aliena chiamata Hiks dopo l’invasione e la riduzione in schiavitù della Terra è all’ordine del giorno, e i nuovi imperatori extraterrestri dell’umanità intrappolano la popolazione del pianeta nella “Project Tower“, una struttura di addestramento progettata per mettere alla prova l’esercito degli Hiks contro i prigionieri provocati. Per aumentare la sfida per il loro esercito, gli Hiks hanno concesso ai prigionieri il potere di trasformarsi in altre entità.

Project Tower è l’incontro di un universo fantascientifico coinvolgente con un’azione pulsante ed enigmi complessi“, afferma Jordan Caliari, cofondatore di Yummy Games. “È il gioco che abbiamo lavorato per realizzare, iniziando con il mobile sei anni fa e ora, finalmente, facendo il nostro debutto con l’Unreal Engine 5. È incredibile poter realizzare un gioco di questo tipo. È incredibile realizzare un titolo così ambizioso con i miei amici – ci conosciamo tutti da quando eravamo bambini“.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.