Annunciato il videogioco dark fantasy S.O.L Search of Light
di: Luca SaatiFirenut Games è entusiasta di annunciare un nuovo accordo con lo sviluppatore Trigger the Monster per la pubblicazione del titolo di avventura gestionale dark fantasy S.O.L Search of Light nella tarda primavera del 2024 per PC via Steam, PlayStation e Nintendo Switch.
S.O.L Search of Light è un gioco d’avventura steampunk / dark fantasy che introduce nel gameplay anche la gestione delle risorse, le meccaniche narrative e i tower defense. Si gioca nei panni dello Straniero, l’enigmatico personaggio principale che deve salire attraverso i livelli del Sottosuolo per svelare i misteri nascosti in superficie. Per raggiungere i suoi obiettivi, lo Straniero deve fare affidamento solo sul suo ingegno e sull’aiuto dei robot domestici che lavorano come assistenti dei restanti abitanti del Sottosuolo.
Esplorando l’ambiente oscuro del Sottosuolo, lo Straniero scoprirà nuove risorse per fortificare il suo villaggio contro le orde di nemici che attaccano la sua base ogni “notte”. Difendete, migliorate, esplorate e scoprite la verità che si cela dietro i misteri di questo racconto oscuro.
accettare i cookie con finalità di marketing.