News

S.O.L Search of Light uscirà il 25 Aprile

di: Luca Saati

L’editore indie Firenut Games e lo sviluppatore Trigger the Monster sono entusiasti di annunciare che il loro titolo dark fantasy e di avventura gestionale S.O.L Search of Light uscirà il 25 aprile per PC via Steam, console PlayStation e Nintendo Switch.

Immergetevi nel mondo steampunk e dark fantasy di S.O.L Search of Light. Vestirete i panni dello Straniero, l’enigmatico personaggio principale incaricato di risalire il Sottosuolo per svelare i misteri nascosti in superficie. Utilizzate la gestione delle risorse, le meccaniche narrative e la difesa a torre per difendere, migliorare, esplorare e scoprire la verità che si cela dietro i misteri di questo racconto oscuro.

Caratteristiche di S.O.L Search of Light

  • Base defense – Orde di nemici attaccheranno la vostra base, quindi dovrete usare i vostri robot domestici per aiutarvi a raccogliere risorse per fortificare e migliorare la vostra base poco a poco.
  • Personalizzazione – Migliorate e personalizzate il vostro personaggio utilizzando diverse risorse e oggetti casuali che scoprirete esplorando il Sottosuolo. Ogni volta che si gioca sarà un’esperienza di gioco nuova.
  • Esplorazione – Il Sottosuolo vi permette di scegliere la vostra strada mentre andate a caccia di risorse per migliorare la vostra base e il vostro personaggio. Ma fate attenzione, perché dovrete affrontare diversi enigmi, trappole e nemici generati casualmente che si frappongono tra voi e le preziose risorse di cui avete bisogno.

S.O.L Search of Light uscirà il 25 aprile per PC via Steam, PlayStation e Nintendo Switch. I fan possono ancora richiedere il gioco su Steam, Nintendo Switch(US / EU / JP) e PlayStation.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.