News

Annunciato il primo map pack per Call Of Duty: Black Ops

Console tribe news - Annunciato il primo map pack per Call Of Duty: Black Ops

di: Chris "matetrial" Calviello

Microsoft, tramite Major Nelson, annuncia l’arrivo del primo map pack di Call of Duty: Black Ops. Come ci si aspettava, il DLC sarà disponibile in esclusiva temporale su Xbox360 a partire dal 1° Febbraio per un periodo non precisato.
“First Strike”, così denominata, conterrà quattro mappe multigiocatore (Stadium, Berlin Wall, Kowloon, Discovery) e una mappa dedicata alla modalità Zombie (Ascension). Sarà disponibile al prezzo di 1200MP ma la cosa che suscita più scalpore sono le immagini che potete trovare a fondo news. Queste ritraggono alcune location del DLC ma a quanto pare si trattano di mappe già sviluppate ma cancellate dal gioco. Per lo meno i nomi delle immagini e delle mappe annunciata corrispondono.

?FIRST STRIKE?, IL PACCHETTO DI MAPPE SCARICABILI DI CALL OF DUTY®: BLACK OPS ARRIVA SU XBOX LIVE IL 1 FEBBRAIO

Svelati i primi dettagli del primo DLC del titolo da record

Legnano, MI ? 21 Dicembre 2010 ? Preparati ad un nuovo assalto online per Call of Duty. Il pacchetto di mappe scaricabili di Call of Duty®: Black Ops denominato First Strike sarà lanciato a livello mondiale il 1° Febbraio su Xbox LIVE®. Black Ops First Strike rappresenta la prima espansione di contenuti scaricabili resa disponibile per il titolo di Treyarch e Activision Publishing, Inc. (Nasdaq: ATVI).

?Siamo entusiasti di supportare i fan di Call of Duty: Black Ops con continui aggiornamenti sul gioco e nuovo emozionante contenuto,? ha dichiarato lo Studio Head di Treyarch, Mark Lamia. ?Non vediamo l?ora che arrivi il 1° Febbraio per offrire ai nostri fan First Strike, che contiene 4 nuovissime mappe multiplayer per Black Ops, ed una nuova mappa Zombie di cui vi sveleremo i dettagli più avanti.?

Call of Duty: Black Ops First Strike offre quattro nuove mappe multiplayer, che comprendono Berlin Wall, Discovery, Stadium e Kowloon, ed una nuova mappa Zombie chiamata Ascension.

Per i membri di Xbox LIVE Silver che non hanno ancora avuto modo di provare l?esperienza multiplayer di Call of Duty: Black Ops, Xbox LIVE hosterà un evento Multiplayer previsto dal 28 al 30 Gennaio a cui potranno aderire i nuovi fan.

Creato da Treyarch ed edito da Activision, Call of Duty: Black Ops ha scritto una pagina nella storia dell?intrattenimento lo scorso Novembre quando ha frantumato i record relativi al box office cinematografico, alle vendite di libri e di giochi registrando in cinque giorni di vendita un incasso di oltre 650 milioni di dollari.

Per ulteriori informazioni su Call of Duty, visitare www.callofduty.com/blackops o l?indirizzo Twitter @JD_2020.

Il pacchetto scaricabile First Strike di Call of Duty: Black Ops è previsto anche per PlayStation®3 e Windows® PC in date successive.