News

Annunciato il primo map pack di Halo: Reach

Console tribe news - Annunciato il primo map pack di Halo: Reach

di: Chris "matetrial" Calviello

Peculiarità della serie di Halo è sicuramente quella di saper offrire un’esperienza dinamica che riesce a mutarsi con il passare dei mesi.
Con Halo: Reach, infatti, non è neanche passato troppo tempo che i fan della serie si sono visti aumentare il numero degli obiettivi che da 1000G sono passati a 1250G.
Ad un mese di distanza, si pensa già al primo di una lunga serie di pacchetti mappe aggiuntive, il che conferma ancora il tradizionale supporto di Bungie a favore dell’enorme community.
Tale pacchetto si chiamerà Noble Map Pack ed includerà al prezzo di 800MP tre mappe multiplayer da poter scaricare il prossimo 30 Novembre: Anchor 9, Tempest e Breakpoint.

  • Anchor 9

    Una base spaziale, col compito di rifornire e riparare le navicelle dell’UNSC, che ci fornirà uno spazio di gioco all’interno dell’hangar centrale.
    Un’ambientazione adatta per rapidi scontri a distanza ravvicinata in partite Free for All, Team Slayer e Team Objective.

  • Tempest

    Un paesaggio costiero farà da sfondo ad un’ampia mappa basata su due enormi torri simmetriche che fungeranno da basi opposte.
    Adatto per partite affollate, Tempest supporta un gran numero di modalità (tra cui Free for All, Team Slayer, Team Obiettivo e Big Team Battle) e svariate possibilità per la Fucina.

  • Breakpoint

    Ambientato in un sito archeologico in cima ad un precipizio di ghiaccio, Breackpoint è adatto per partite affollate in Invasion e Big Team Battle.