News

Annunciata una PS4 in edizione limitata dedicata a Darth Vader

Per Star Wars: Battlefront e Disney Infinity 3.0

di: Luca Saati

Durante un evento tenutosi al D23 Expo di Anaheim, Sony Computer Entertainment e Disney hanno annunciato due speciali bundle in edizione limitata di PS4 dedicati a Star Wars. Entrambi i bundle, disponibili dal 17 Novembre, includeranno una PS4 da 1TB in edizione limitata con una fiancata ispirata a Darth Vader e un Dualshock 4 a tema.
Il primo bundle includerà una copia di Star Wars: Battlefront e un codice per scaricare quattro videogiochi classici di Star Wars su PS4, ovvero Super Star Wars, Star Wars: Racer Revenge, Jedi Starfighter and Star Wars Bounty Hunter, con una grafica migliorata e il supporto dei trofei.
L’altro bundle invece includerà una copia di Disney Infinity 3.0 con apposita base, il Play Set Rise Against the Empire con le apposite statuine di Luke e Leia, più una statuine esclusiva Playstation di Boba Fett. In più nella confezione troviamo il codice per i quattro videogiochi classici di Star Wars che abbiamo citato poco prima.
In più verrà commercializzato anche un bundle classico che include una PS4 e un dualshock con la colorazione Jet Black, una copia di Star Wars: Battlefront e un codice per i quattro videogiochi classici di Star Wars.