News

Annunciata la beta di Star Wars: Battlefront

In arrivo ad Ottobre

di: Luca Saati

Da quando abbiamo annunciato Star Wars™ Battlefront™ alla Star Wars™ Celebration dello scorso aprile, in molti ci avete chiesto se ci sarebbe stata una beta. Oggi siamo felici di poter finalmente rispondere a quella domanda con un bel sì!

In arrivo a inizio ottobre su PlayStation 4, Xbox One e Origin (PC), la beta di Star Wars Battlefront costituirà un test tecnico e presenterà la modalità Assalto camminatori su Hoth, una battaglia per 40 giocatori tra Ribelli e Impero. Assalto camminatori offrirà inoltre la possibilità di giocare con due dei personaggi più leggendari dell’universo di Star Wars™: Darth Fener e Luke Skywalker. La beta vi permetterà anche di provare la missione Sopravvivenza su Tatooine, dove nei panni di un Ribelle dovrete respingere gli assalti delle forze imperiali in compagnia di un vostro amico.

Oltre a queste due modalità, siamo davvero entusiasti di poterne svelare una nuova che sarà presente nella beta: Zona di lancio. Nelle prossime settimane vi daremo maggiori informazioni su Zona di lancio.

Nell’ambito della beta di Star Wars Battlefront, siamo lieti di annunciare anche Star Wars Battlefront Companion. Disponibile durante la beta su www.StarWarsBattlefront.comStar Wars Battlefront Companion include il gioco di carte strategico Comando e vi permette di guadagnare crediti con cui sbloccare carte stellari, armi e altri contenuti in Star Wars Battlefront. Oltre a Comando, la Companion consente ai Ribelli e agli Imperiali di consultare i progressi e le statistiche di gioco, di personalizzare l’equipaggiamento e l’aspetto del proprio personaggio e di mettersi in contatto con gli amici per ricevere un avviso quando stanno giocando a Star Wars Battlefront – oltre a raccogliere informazioni sulle loro statistiche e i loro progressi per confrontarli con i vostri! Star Wars Battlefront Companion sarà disponibile nell’App Store di Apple e su Google Play prima dell’uscita di Star Wars Battlefront prevista per il 19 novembre.