
Anima Flux disponibile da oggi su Xbox
di: Luca SaatiDopo il debutto su PC e il lancio di una demo molto apprezzata, Anima Flux è ufficialmente disponibile su Xbox Series X|S e Xbox One a partire dal 14 maggio. Il titolo, un’avventura Metroidvania cooperativa ambientata in un oscuro universo fantascientifico, offre ai giocatori la possibilità di affrontare l’intera esperienza in solitaria o in compagnia, grazie al supporto per la modalità co-op locale.
In Anima Flux, i giocatori vestono i panni di due soldati geneticamente potenziati, agenti di un regime teocratico, impegnati a respingere un’invasione mutante che minaccia l’ultima roccaforte dell’umanità nello spazio. Che si scelga di giocare da soli, passando da un personaggio all’altro in tempo reale, o di condividere l’esperienza con un amico in locale, il gioco promette combattimenti adrenalinici, un’ambientazione suggestiva e una narrazione avvincente.
Tra gli elementi che distinguono il titolo spiccano un sistema di combattimento veloce e dinamico, un mondo esplorabile ricco di segreti, percorsi nascosti e potenziamenti, oltre a sequenze animate disegnate a mano che arricchiscono la storia con uno stile visivo unico. Chi è ancora indeciso può scaricare gratuitamente la demo, ancora disponibile, per provare in anteprima le meccaniche di gioco, la colonna sonora atmosferica e l’estetica particolare prima di lanciarsi nell’esperienza completa su Xbox.

accettare i cookie con finalità di marketing.