Ancestors: The Humankind Odyssey, data di uscita della versione console

Private Division e Panache Digital Games hanno annunciato la data di uscita della versione console di Ancestors: The Humankind Odyssey. Il videogioco sarà disponibile dal 6 Dicembre su PS4 e Xbox One.

Ancestors: The Humankind Odyssey è un gioco di sopravvivenza a mondo aperto in terza persona sviluppato dal direttore creativo Patrice Désilets presso lo studio indipendente Panache Digital Games e pubblicato da Private Division. Vivi la bellezza e il pericolo dell’Africa di 10 milioni di anni fa mentre il tuo clan di ominidi Esplora, si Espande ed Evolve per sopravvivere nel corso di 8 milioni di anni. Riscrivi in modo del tutto personale la storia dell’evoluzione umana e dimostra che puoi sopravvivere come hanno fatto i nostri antenati.


Affronta la più grande avventura di tutti i tempi: l'evoluzione umana. Esplora l'Africa di 10 milioni di anni fa mentre fai crescere il tuo clan e formi la prossima generazione della specie. Ancestors: The Humankind Odyssey è un gioco di sopravvivenza a mondo aperto in terza persona in cui sarai chiamato a Esplorare, Espanderti ed Evolvere per condurre il tuo clan alla generazione successiva, in un'esaltante nuova avventura ideata dal creatore di Assassin's Creed.

Ancestors: The Humankind Odyssey è un videogioco del genere , , sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Ancestors: The Humankind Odyssey è il 6 dicembre 2019 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.