News

American Arcadia annunciato al Summer Game Fest 2022

di: Luca Saati

Ancora un annuncio dal publisher Raw Fury al Summer Game Fest 2022. Questa volta possiamo dare uno sguardo ad American Arcadia a cura di Out of the Blue Games.

Fuggi da un’utopia televisiva in questo nuovissimo puzzle-platform.

Benvenuto in Arcadia! Una metropoli retrò-futuristica degli anni ’70 dove tutti i suoi cittadini si godono una vita di lusso e comfort… ignari di essere trasmessi in diretta 24 ore su 24, 7 giorni su 7! Arcadia non è una città qualunque, ma il reality più seguito del pianeta, dove un calo degli indici di popolarità arriva al costo più alto: la morte.

Scopri la verità e fuggi dalla tua vita in “American Arcadia”!

FUGA DA UN’UTOPIA TELEVISIVA DEGLI ANNI ’70
L’avvincente storia sarà presentata come un documentario con interviste e interrogatori della polizia dei personaggi mentre avanzi nel gioco.

DUE ESPERIENZE, UN GIOCO
American Arcadia ti dà il controllo su due personaggi in ambienti completamente diversi e stili di gioco unici: un’azione a scorrimento laterale 2.5D di stampo platform action, con inseguimenti mozzafiato, stealth ed enigmi. Oltre a un gioco in prima persona 3D completo, con hacking, esplorazione, elementi stealth ed enigmi da risolvere.

VOCE FUORI IMPRESSIONANTE
Yuri Lowenthal (Spider-Man 1 e 2, Prince of Persia The Sands of Time, Call of the Sea), Krizia Bajos (Cyberpunk 2077, League of Legends) e Cissy Jones (Firewatch, Life is Strange, Call of the Sea), tra gli altri, danno vita ai personaggi di American Arcadia.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.