News

Alone in the Dark rinviato ancora una volta, uscirà a Marzo 2024

di: Luca Saati

L’anno volge al termine e le vacanze di Natale sono alle porte. Tuttavia, fino ad oggi, non sembrava così per Pieces Interactive, il team che sta sviluppando il nostro prossimo gioco survival-horror, Alone in the Dark. Con la data di uscita inizialmente prevista per gennaio 2024, il periodo natalizio sarebbe stato pieno di stress e tutt’altro che un periodo allegro per loro.

Pertanto, THQ Nordic e Pieces Interactive hanno deciso di dare ad Alone in the Dark una nuova data di uscita: 20 marzo 2024.

Il benessere dei team è una priorità assoluta ed entrambe le società vogliono evitare qualsiasi potenziale crisi durante le vacanze di Natale. Inoltre, THQ Nordic e Pieces Interactive vogliono garantire che il gioco non solo soddisfi ma superi le aspettative della community, in particolare con le eccezionali performance delle star di Hollywood David e Jodie come protagonisti principali.

Comprendiamo che molte persone stanno aspettando con impazienza il rilascio, ma la tua pazienza sarà ricompensata. Siamo entusiasti di spaventarvi a morte il 20 marzo 2024!