Alan Wake 2, disponibile un nuovo aggiornamento: non c’è il fix per la versione PS5 Pro
di: Donato Marchisiello
L’ultimo aggiornamento di Alan Wake 2, disponibile già da qualche ora, non risolve i problemi di PS5 Pro, ma Remedy ha dichiarato che sta “ricercando” i problemi di prestazioni sulla console premium di Sony. Alcuni utenti, infatti, hanno segnalato problemi di qualità dell’immagine e di prestazioni in seguito all’aggiornamento PS5 Pro del gioco, rilasciato all’inizio del mese.
“L’aggiornamento per PlayStation 5 (1.200.005) non contiene nulla di specifico per la PlayStation 5 Pro, ma volevamo riconoscere che stiamo ricevendo i vostri commenti”, ha dichiarato Remedy. “Stiamo ancora studiando alcune cose sulla Pro per quanto riguarda il miglioramento delle prestazioni. Vi terremo aggiornati. Poiché il supporto di PS5 Pro è stato un lavoro di molti mesi, il team impiegherà più di qualche settimana per apportare modifiche e miglioramenti. Grazie per la comprensione!” ha specificato lo studio.
L’update, comunque vada, contiene tutta una serie di fix e aggiunte non di primaria importanza, ma che vanno a “limare” ancor di più l’opera magna di Remedy. Per chi volesse maggiori informazioni sul contenuto dell’aggiornamento, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale del gioco.
Intanto, Remedy ha diffuso i risultati finanziari del trimestre che va da Luglio a Settembre. La software house, negli scorsi giorni, ha rivelato che Alan Wake 2 ha recuperato “la maggior parte” dei costi di sviluppo e marketing, aggiornando anche i dati di vendita. È questione di poco e finalmente il gioco permetterà a Remedy di generare profitti.