News

Activision vi invita ad un party esclusivo con DJ Hero!

Console tribe news - Activision vi invita ad un party esclusivo con DJ Hero!

di: Santi "Sp4Zio" Giuffrida

DJ Hero, il rivoluzionario rhythm game targato Activision, vi invita ad un party esclusivo per festeggiarne l’uscita. Ad animare la serata il sound di Stefano Fontana, dj che vanta collaborazioni con alcuni dei club più famosi d?Europa e con svariati brand con cui ha lavorato come music designer. Inoltre all’interno del locale troverete delle postazioni DJ Hero per Xbox 360 per provare in anteprima il gioco e divertirvi a mixare.
Ulteriori dettagli nel comunicato ufficiale che segue:

Milano – 29 ottobre 2009 – Old Fashion Café

Activision e Xbox 360

presentano

DJ HERO NIGHT

LET?S GET THE PARTY STARTED!

Dal 30 ottobre il videogioco sarà disponibile in tutti i negozi

DJ HERO, il nuovo rivoluzionario videogioco targato Activision che uscirà il 30 ottobre in tutti i negozi, sarà presentato con un esclusivo party giovedì 29 ottobre all?Old Fashion Café, uno dei locali cult della notte milanese che aprirà le porte a partire dalle 23.30.

Ad animare la serata il sound di Stefano Fontana, dj che vanta collaborazioni con alcuni dei club più famosi d?Europa e con svariati brand con cui ha lavorato come music designer.
All?interno del locale saranno dislocate delle postazioni DJ HERO per Xbox 360 per provare in anteprima il gioco e divertirsi a mixare come un vero e proprio dj professionista! DJ HERO trasformerà infatti i giocatori in DJ in grado di dominare la scena club dando loro la possibilità di eseguire originali mix di canzoni celebri e di musica prodotta dagli artisti e dai DJ più famosi al mondo.

All?interno della track list, nomi importantissimi del panorama musicale internazionale. JAY-Z e Eminem hanno contribuito con alcuni dei loro brani più famosi e collaboreranno ad un?edizione speciale del game.
Oltre a loro un altro grande nome legato a DJ HERO: il rinomato DJ e produttore David Guetta nonchè ambasciatore europeo del game. La superstar dei DJ ha creato tre nuovi mix appositamente per il videogioco (?When Love Takes Over? con Kelly Rowland, ?Sexy Bitch? feat. Akon e ?On The Dance Floor? feat. Will.i.am e Apl.de.ap dei Black Eyed Peas), che saranno disponibili come contenuto scaricabile entro fine anno, portando così l?esperienza del club nei salotti e nei party casalinghi di tutto il mondo.

Ma non è finita qui! Hanno collaborato alla track list anche i Daft Punk, 50 Cent, Beastie Boys, Dj Shadow, Gorillaz, Gwen Stefani e Grandmaster Flash.

DJ HERO è sviluppato da FreeStyleGames per Activision.

Vi alleghiamo pure il flyer che dovrete stampare e presentare all’ingresso:

E per finire vi mostriamo il video “dietro le quinte” di Eminem. Buona visione.