News

Activision: setteremo nuovi record con Call of Duty: Black Ops

Console tribe news - Activision: setteremo nuovi record con Call of Duty: Black Ops

di: Antonio "Difio" Di Finizio

Activision punta in alto con Call of Duty: Black Ops. Lo ha confermato Michael Sportouch, portavoce della compagnia, in un’intervista con il portale MCV.

Costui ha infatti dichiarato che Activision vuole oltrepassare con il suo prossimo FPS sviluppato da Treyarch i record ottenuti con l’ultima fatica di Infinity Ward, Modern Warfare 2. Come sarà possibile?
Beh, il portavoce ha detto che la software house ha investito ingenti somme di denaro per lo sviluppo del gioco e per pubblicizzarlo. Le cifre sono così alte che rappresentano che mai Activision prima d’ora aveva speso.

Ciò, ha detto, farà del gioco non solo il migliore dell’anno, ma anche quello che avrà il lancio migliore di tutto l’anno.

Uno dei frutti di questa campagna sarà uno spot di 60 secondi che sarà mandato in onda durante le qualificazioni agli Europei del 2012 nel corso della partita tra Inghilterra e Bulgaria.

Call of Duty: Black Ops
sarà rilasciato il prossimo 9 novembre su Xbox 360, PS3, PC e Wii.

?We?ve a fantastic game and a fantastic marketing campaign so our ambition is to set another record like we did with Modern Warfare 2.?

?The resources invested behind Black Ops in terms of development of the game and the marketing are the highest ever for Activision. Our ambition is not only to be the biggest game but also the biggest entertainment launch of the year.?