Activision può spegnere i server di Black Ops per PS3 in ogni momento
Console tribe news - Activision può spegnere i server di Black Ops per PS3 in ogni momento
di: Luca "lycenhol" TrevissonIn risposta ai problemi di connessione esistenti e alle critiche dei consumatori, un portavoce di Activision ha chiaramente detto a un possessore di PS3 arrabbiato che il publisher potrebbe spegnere i server di Call of Duty Black Ops sul network PlayStation.
Il rappresentante senior per il support Dov Carson stava rispondendo alle proteste del blogger Jason Koblovsky avvisando che Activision potrebbe essere pronta a chiudere i server PSN ai giocatori.
I publisher hanno il diritto di spegnere i server dei loro giochi in qualunque momento, per cui dato il numero di post riportati dagli utenti, questa potrebbe essere una soluzione fattibile sul PSN gratuito.
Carson suggerisce a Koblovsky di rispedire la sua copia di Black Ops, offrendo come “cortesia una tantum” la possibilità di scegliere il cambio con un altro gioco, la versione di COD 7 per una diversa piattaforma o con una copia intonsa del titolo da restituire al rivenditore.
Anche lo studio satellite Infinity Ward lamenta dei problemi sulla rete Sony, denunciando problemi di sicurezza relativamente a Modern Warfare 2 relativamente ai possessori di PS3.
Stay tuned!